Nuovo bando per la gestione della casetta dei servizi nel parco di Villa Vogel

Le domande devono pervenire entro il 9 giugno al Quartiere 4

 

Il Comune di Firenze -Direzione Ambiente- indice una selezione, tramite procedura aperta, per l’affidamento della gestione della struttura posta all’interno del parco di Villa Vogel. Si tratta di una casetta polivalente comprendente bar, servizi igienici e una sala per l’effettuazione di feste di compleanno e di altri momenti conviviali. Gli operatori interessati a concorrere sono invitati a visionare la Rete Civica del Comune (www.comune.fi.it) dove è visibile il testo del bando con le modalità di partecipazione alla gara. Sono ammesse a partecipare le persone fisiche e le società di persone che, alla data di scadenza fissata per la presentazione delle domande, siano in possesso dei requisiti morali e professionali previsti dalla normativa vigente per l’esercizio del commercio e della somministrazione su aree pubbliche di prodotti alimentari. Le domande di partecipazione devono pervenire presso la sede civica del Quartiere 4, via delle Torri 23, entro e non oltre le ore 12,00 del 9 giugno 2010. Le richieste di partecipazione alla selezione saranno esaminate da un’apposita Commissione di valutazione e l’affidamento della gestione verrà effettuato in seguito ad una valutazione che terrà conto di due criteri essenziali:

a) la documentazione sull’attività svolta dall’operatore (fino a 10 punti);

b) l’impegno ad effettuare i servizi aggiuntivi indicati nell’apposito capitolato: giardinaggio, manutenzione ordinaria e custodia dei locali, attività di animazione, programma per la gestione del Punto di Ristoro nel periodo autunno-inverno (fino ad un massimo di 60 punti).

Il bando e lo schema di capitolato oggetto della convenzione sono disponibili:

- presso la sede del Quartiere 4, in Via delle Torri, 23 Firenze, dal lunedì al venerdì in orario 9,00-13,00 ed il martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 17,00;

- presso le sedi degli Uffici relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Firenze;

- sulla rete civica del Comune di Firenze all’indirizzo http//: www.comune.fi.it, dove verrà data notizia dell’esito finale della gara.

 

(lb)