Linea C2 Ataf, Sabatini e Locchi (Pdl): "Grazie all'azienda per il potenziamento del servizio"

“Apprendiamo positivamente la notizia del potenziamento del servizio sulla Linea C2 dell'Ataf di cui giusto una settimana fa avevamo lamentato, con una prova sul campo, i disservizi. Il nostro intento era proprio questo: sollecitare l'azienda ad andare fattivamente incontro alle esigenze dei clienti”. E’ quanto affermano i consiglieri del Pdl Massimo Sabatini e Alberto Locchi.
“Vedere questa pronta reazione - continuano - non può che darci soddisfazione per il ruolo istituzionale che ci è stato affidato e che sin da subito abbiamo impostato nella sola ottica di pensare alla cittadinanza. Notiamo che i bussini salgono da 5 a 7, ma che la frequenza resta come la precedente (ossia di 10 minuti). Anche tale imprecisione era stata oggetto delle nostre osservazioni, poiché il lasso di tempo fra una corsa e la seguente non rispettava il termine annunciato. Ci auspichiamo dunque che con l'odierno potenziamento scompaiano le lunghe attese alle fermate nonché l'inaccettabile affollamento che ogni mattina si è finora materializzato su quei mezzi”.
“Ringraziamo dunque i vertici dell'azienda - concludono Sabatini e Locchi - per aver accolto la nostra segnalazione”. (edl)