Modifica linee Ataf in piazza Barbetti, Grassi: "Grande improvvisazione e un piano con tante lacune. Meno male che era sabato"
“Improvvisazione in piazza Barbetti per le modifiche delle linee Ataf”. E’ quanto denuncia il consigliere comunale della lista Spini Tommaso Grassi che stamani si è recato sul posto e ha seguito i nuovi percorsi a bordo dei bus Ataf.
“Nonostante fosse sabato – ha aggiunto il consigliere Grassi – e la professionalità dei dipendenti Ataf, è palese che il piano ha delle grosse lacune con un ordine di servizio arrivato ai dipendenti solo nella tarda serata di ieri: auto rimosse all’ultimo secondo, tracciati che obbligano gli autobus a invadere le altre corsie, capolinea in mezzo alla strada che hanno creato code lunghissime, comunicazione alle fermate sulle variazioni esposta solo all’ultimo momento”.
“Su questo – ha concluso il consigliere Grassi – e sulla mancata informazione del numero verde, che avevamo già evidenziato ieri, chiederemo spiegazioni lunedì in consiglio comunale”.(fd)