Razzanelli: "Il Pdl attacca la Lega Nord a Firenze e in Toscana"

"E’ inaccettabile che il capogruppo del Pdl Giovanni Galli, che ho sostenuto durante il ballottaggio apparentandomi con lui e permettendo così al Pdl di avere un consigliere in più in Palazzo Vecchio, abbia oggi incominciato una battaglia tanto inutile quanto sciocca, perché priva di ogni fondamento giuridico, per invitarmi a cancellare il gruppo Lega Nord Toscana in Palazzo Vecchio". Lo ha dichiarato Mario Razzanelli, capogruppo di Lega Nord Toscana in Consiglio Comunale.
“Mi dispiace che Galli – ha aggiunto Razzanelli – abbia voluto coinvolgere in questa sua operazione politica di basso profilo il presidente del Consiglio Comunale Eugenio Giani”.
"L’atteggiamento del Pdl – ha aggiunto Razzanelli – è aggravato dalle dichiarazioni dell’onorevole Denis Verdini, coordinatore nazionale del partito, apparse oggi sulla stampa. Verdini, che pure è libero di avere opinioni differenti sotto il profilo politico, non può comunque usare toni così pesanti, al limite dell’offesa, nei confronti dell’onorevole Claudio Morganti, eurodeputato e segretario regionale di un partito alleato del Pdl”. (fdr)