Avviso pubblico per l'assegnazione in gestione delle micropiscine Iti e Don Minzoni
Entro le ore 13 del 19 luglio sarà possibile presentare domanda per l’affidamento in gestione delle micropiscine comunali Iti di via Caboto e Don Minzoni di via Locchi. Possono partecipare al bando: società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle Federazioni Sportive e agli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni; Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni; Federazioni Sportive Nazionali o discipline sportive associate riconosciute dal Coni; Consorzi, Associazioni tra i soggetti di cui ai punti a),b),c) anche con altri soggetti di promozione sociale; Entità sportive riconosciute dal Cip (Comitato Italiano Paraolimpico). L’affidamento in gestione a soggetti diversi da quelli su indicati, potrà avvenire solo in caso di esito infruttuoso delle procedure di selezione del bando.
La micropiscina Iti è un impianto costituito da due livelli. Al piano terreno è ubicata la vasca di dimensioni di 25x10 con annessi locali spogliatoi donne e uomini, docce e servizi igienici. A questo livello si trova anche la segreteria e l’infermeria. Completa la struttura il locale accompagnatori con visione sul piano vasca, corredato di servizio igienico. Al piano seminterrato, accessibile dal piano vasca e dal locale segreteria, si trovano: spogliatoi e servizi per gli istruttori; spogliatoi e servizi per gli addetti; archivio e deposito. La micropiscina Don Minzoni dispone di una vasca di 25x6 con annessi locali spogliatoi uomini e donne, docce e servizi igienici. La struttura è dotata di uffici, ripostigli, magazzini, infermeria e un atrio per l’accoglienza dei fruitori dell’impianto.
Tutta la documentazione riguardante l’avviso pubblico compreso le planimetrie catastali scala 1:200 che identificano il fabbricato, è disponibile presso gli uffici della Direzione Servizi Sociali e Sport – Servizio Sport viale Manfredo Fanti 2, 50137 – Firenze. Gli uffici comunali sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 e anche il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.
Gli organismi interessati devono far pervenire personalmente o tramite posta, all’Ufficio Protocollo presso la Direzione Servizi Sociali e Sport – Servizio Sport - Viale Manfredo Fanti n. 2 – 50137 Firenze, entro le ore 13.00 del giorno 19 luglio 2011 un plico chiuso e sigillato controfirmato sui lembi di chiusura, pena l’esclusione, sul quale oltre alla denominazione dell’Organismo, con l’esatta indicazione della ragione sociale, della sede e dei numeri telefonici e di fax del concorrente, dovrà essere riportata la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA MICROPISCINA “I.T.I.” UBICATA IN FIRENZE VIA CABOTO oppure AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA MICROPISCINA “DON MINZONI” UBICATA IN FIRENZE VIA LOCCHI.
Per effettuare il sopralluogo presso i due impianti sportivi sarà necessario prendere accordi con la Direzione Servizi Sociali e Sport – Servizio Sport, telefono 055262 5135-5144, fax 055262 5141.
L’avviso pubblico è consultabile presso l’Albo Pretorio, la rete civica del Comune di Firenze, e mediante affissione di un estratto presso gli impianti.(fd)