Calcio storico, Torselli (PdL): "In bocca al lupo al presidente Pierguidi e ai quattro colori. Che Firenze si riappropri di una delle sue più importanti tradizioni"
“Nonostante i momenti di scontro che ci hanno visto protagonisti in sede di preparazione del nuovo regolamento e nonostante le perplessità che ancora nutriamo nei confronti di alcune parti dello stesso, mi sembra doveroso fare un sentito in bocca al lupo al presidente del Calcio Storico, Michele Pierguidi ed ai quattro colori che, finalmente, torneranno a confrontarsi sulla sabbia di Santa Croce”. Questa la dichiarazione del consigliere del PdL Francesco Torselli.
“Le polemiche, il confronto e il dibattito - conclude Torselli - fanno parte della politica e della dialettica tra maggioranza e opposizione, ma adesso l'interesse diventa comune e supera la politica: che Firenze torni a riappropriarsi di una delle sue più importante tradizioni e che a vincere, il 24 di giugno, siano i migliori, ma soprattutto sia la nostra Fiorenza”.
(fdr)