Mercato di San Lorenzo, Pieri (Udc verso PdN): "Voto contrario alla delibera, vigileremo perché non vengano commesse nuove sciocchezze commerciali"

Questo l’intervento del consigliere del gruppo misto Udc verso il PdN Massimo Pieri

“Ho votato contro la delibera per la riorganizzazione del Mercato di San Lorenzo. Pur condividendo la necessità di ristrutturare le attività, non vedo infatti in questo atto della giunta gli elementi che possano rassicurare sul fatto che ciò possa avvenire nel modo migliore, più funzionale sia per gli operatori che per i cittadini che frequentano il mercato.
Vigileremo, da qui al 31 dicembre prossimo (quando sarà definita la collocazione dei banchi dell’ortofrutta), perché l’amministrazione comunale non commetta nuove ‘sciocchezze commerciali’, come le mele e i jeans in vendita oggi, praticamente insieme, negli spazi della piazza.
Come forza di opposizione staremo col fiato sul collo della giunta per scongiurare nuove ‘alzate d’ingegno’ di questo genere, e perché il mercato torni ad essere un luogo centrale nella vita pulsante del centro storico della nostra città”.

(fdr)