Bilancio, la discussione nel consiglio comunale del 20 e 21 giugno

Il presidente Giani: "Mi congratulo per l'accordo raggiunto con le forze politiche sulle procedure e i termini dell'esame del provvedimento"

Il bilancio verrà discusso nel consiglio comunale del 20 e del 21 giugno. Lo ha deciso all’unanimità la riunione dei capigruppo che si è svolta questa mattina in Palazzo Vecchio. “Mi congratulo – ha detto il presidente Eugenio Giani- per l’accordo raggiunto. Il bilancio è uno degli atti fondamentali dell’amministrazione comunale e ringrazio quindi tutte le forze politiche per lo spirito costruttivo con cui hanno raggiunto l’intesa sulla procedura da intraprendere e sui termini dell’esame del provvedimento”. La relazione dei sindaci revisori arriverà venerdì 3 giugno e ci saranno 18 giorni fino all’arrivo della discussione. Giani ha poi detto che gli emendamenti potranno essere presentati entro il 13 giugno alle 12.
“La prossima discussione che il consiglio comunale dovrà affrontare – ha concluso il presidente dell’assemblea cittadina- sarà il Piano strutturale”. (lb)