Carico-scarico merci, Roselli (PdL): "Il vero coraggio non è il decisionismo ma il confronto e la capacità di rimettere in discussione provvedimenti inopportuni"
"E' necessario rimettere mano a un provvedimento inopportuno, che cerca di affrontare un problema reale nel modo sbagliato: le buone intenzioni quando sono calate dall'alto si traducono spesso in pessime azioni".Questo quanto dichiarata dal consigliere del PdL Emanuele Roselli.
"Il vero coraggio non è nel decisionismo, ma nella capacità di dialogo e di confronto con le parti interessate, escluse ancora una volta dal percorso di concertazione. Questa prima settimana dall'entrata in vigore del provvedimento sta mostrando tutte le criticità e i limiti della scelta fatta. Il Pdl ha presentato al riguardo proposte concrete e condivise, adesso la giunta abbia il coraggio di correggere il tiro mettendosi al servizio dei fiorentini e non di una idea astratta di città che troppo spesso pare ispirare la politica di questa maggioranza" ha aggiunto Roselli.
(fdr)