Valdo Spini in Germania per un ciclo di conferenze, oggi il primo appuntamento in occasione del 148° anniversario della nascita della SPD

Da oggi fino a mercoledì Valdo Spini sarà in Germania per un ciclo di conferenze. L'onorevole è stato invitato dall’ associazione tedesca “Gegen Vergessen für Demokratie” (Contro l’oblio per la democrazia ) in collaborazione con la Fondazione Friedrich Ebert .Parteciperà  anche Camilla Brunelli,dDirettrice della Fondazione Museo della Deportazione e Resistenza di Prato che ha collaborato a promuovere e organizzare la visita di Valdo Spini in Germania. Vediamo gli appuntamenti:

Lunedì 23 maggio alle 19 a Duisburg , intervento nel corso della manifestazione commemorativa del 148 esimo anniversario della nascita della SPD

Martedì, 24 maggio, alle16 all’Università di Bochum conferenza su “ Il Movimento di Giustizia e Libertà: storia e attualità “

Mercoledì, 25 maggio alle 19 di nuovo a a Duisburg , (Pauluskirche) conferenza sempre sul tema “Il movimento di Giustizia e Libertà. Storia e attualità”

 

(lb)