Accesso a Santa Maria Nuova con ztl notturna, Cellai e Roselli (PdL): "Grazie all'assessore Mattei per la pronta correzione del provvedimento"
Questo l’intervento dei consiglieri del PdL Jacopo Cellai ed Emanuele Roselli
“Ringraziamo l’assessore Mattei per aver fatto prontamente chiarezza in merito agli accessi consentiti per raggiungere l’ospedale di Santa Maria Nuova nei giorni in cui sarà attiva la ztl notturna. Il provvedimento è stato corretto consentendo l’accesso all’ospedale utilizzando l’itinerario più breve, senza indicarne uno soltanto, come era stato fatto precedentemente con l’unica deroga consentita di via Alfieri che rischiava di mettere in grande difficoltà coloro che devono recarsi all’ospedale col rischio di una ingiusta sanzione.
L’assessore ha specificato che si è trattato di un mero errore corretto grazie alle nostre sollecitazioni ed ha provveduto alla correzione. Siamo contenti di essere stati utili ai cittadini e a tutti coloro, speriamo i meno possibile, che dovranno recarsi a Santa Maria Nuova ed in questo caso anche all’assessore Mattei. In mezzo a consulenze milionarie, quelle gratuite si dimostrano talvolta importanti”.
(fdr)