"Lui in giro per le televisioni, noi tra la gente dei rioni". Oggi il PdL incontra commercianti e artigiani di piazza Pitti e dintorni
Seconda puntata dell'iniziativa "Lui in giro per le televisioni, noi tra la gente dei rioni", la campagna di ascolto delle problematiche dei cittadini promossa dal consigliere comunale del Popolo della Libertà, Francesco Torselli.
"Abbiamo deciso - spiega Torselli - di dedicare tutti i mercoledì all'ascolto di una differente problematica dei cittadini e di una differente area della nostra città. Lo scorso mercoledì abbiamo effettuato una serie di giri sui mezzi dell'ATAF per testare il funzionamento della Carta Agile, scoprendo che in realtà vengono sfruttate soltanto alcune delle corse pagate e non tutte".
"Questa settimana - prosegue l'esponente del PdL a Palazzo Vecchio - saremo in giro per Piazza Pitti, Via Guicciardini, Via Maggio, Via Romana e dintorni, per incontrare commercianti ed artigiani e testare l'impatto sul reale tessuto produttivo di Firenze che gli ultimi provvedimenti di Renzi hanno avuto: dalla ZTL notturna alle idee di pedonalizzazione, dal nuovo regolamento per il carico e scarico merci a quello sul ritiro dei rifiuti organici".
(fdr)