Locchi e Sabatini (PdL): "Davvero geniale l'idea di riasfaltare il viale Michelangelo in pieno giorno durante la settimana"
“Un’ora e un quarto. Tanto ci ha messo un medico che doveva effettuare una visita in via Giampaolo Orsini a raggiungere il suo paziente da Porta Romana. Ed è solo uno dei tanti esempi dei disagi che i fiorentini hanno dovuto subire in questi giorni per la scelta a dir poco improvvida da parte dell’amministrazione comunale di riasfaltare il viale Michelangelo in pieno giorno durante la settimana lavorativa”. Questo il commento dei consiglieri del PdL Alberto Locchi e Massimo Sabatini.
“I cittadini – hanno aggiunto – dovevano essere informati capillarmente dell’intervento, da Porta Romana a piazza Ferrucci, e invece pochi cartelli stradali sono tutto ciò che il Comune ha saputo mettere in atto per avvertire dei lavori che hanno paralizzato il traffico di attraversamento della città. Il risultato: automobilisti infuriati che se la prendono con i lavoratori, certo gli ultimi a dover essere accusati per la mancanza di organizzazione di chi dovrebbe governare questa città”.
(fdr)