Roselli e Torselli (PdL) replicano all'assessore Giachi: "Bene che l'incontro con gli studenti si faccia, ma perché dalla giunta solo toni stizziti verso l'opposizione?"

"La nostra era una proposta costruttiva. Auguriamo comunque all'assessore buon pranzo, e speriamo che il prossimo sia un incontro istituzionale insieme alla commissione cultura"

“Ci fa piacere che l’assessore Giachi abbia le nostre stesse preoccupazioni riguardo al rapporto tra università e amministrazione comunale e, nonostante forse un pranzo non sia il momento più idoneo per impostare un lavoro, apprezziamo che l’incontro con gli studenti che avevamo auspicato si faccia. Dispiace solo che, a fronte di una proposta costruttiva fatta in pieno spirito di collaborazione da parte di esponenti dell’opposizione, dalla giunta si reagisca ancora una volta con toni stizziti”. Questa la replica dei consiglieri del PdL Emanuele Roselli e Francesco Torselli all’assessore all’Università Cristina Giachi.
“Auguriamo comunque buon pranzo all’assessore, e speriamo che il prossimo incontro, come avevamo suggerito, sia un momento di lavoro istituzionale al quale partecipi la commissione cultura del Consiglio comunale” hanno concluso i due esponenti del Popolo della Libertà.

(fdr)