Ospedale di Careggi, Roselli e Torselli (PdL): "Approvata dal Consiglio comunale la nostra mozione per la posa di un display all'esterno del parcheggio"

"La giunta ora si muova rapidamente per dare applicazione all'atto: i disagi per i cittadini non sono accettabili"

“Siamo soddisfatti per l’approvazione, nel consiglio comunale di lunedì scorso, della nostra mozione che chiede che venga sistemato un display luminoso all’esterno del parcheggio del Policlinico di Careggi, per segnalare la disponibilità di posti auto”. Questa la dichiarazione dei consiglieri del PdL Emanuele Roselli e Francesco Torselli.
“I disagi continui per gli utenti del parcheggio, parenti dei degenti o persone che si recano ad effettuare trattamenti non sono più tollerabili – hanno aggiunto gli esponenti del centrodestra –. Grazie al display, che segnalerà se i posti auto sono esauriti, si andrà incontro alle esigenze dei cittadini e gli si eviterà lo spreco di tempo causato dai giri a vuoto all’interno del parcheggio nella vana ricerca di un posto che non c’è, con le conseguenti code di auto in entrata ed uscita”.
“Ora la giunta dia sollecita applicazione all’atto, e non si attenda oltre per risolvere il problema” hanno concluso Roselli e Torselli.

(fdr)