Linea 2 e 3 tramvia, Pieri (Gruppo Misto Udc verso PdN) : "In vista dell'inizio dei lavori, il Presidente Giani convochi i soggetti interessati per la costituzione dell' Osservatorio"
“Dagli organi di stampa risulta che nei prossimi giorni la Giunta approverà la convenzione delle linee 2 e 3 della tramvia, e che alla fine del mese di aprile saranno apertiicantieri della linea 2.
Il consiglio comunale nella seduta del 28 febbraio ha approvato la nostra mozione per la formazione di un Osservatorio permanente sui lavori della tramvia, e riteniamo che i tempi siano maturi per la sua definitiva formazione, che dovrà essere anticipata rispetto all’avvio dei cantieri anche per capirne la programmazione e le modalità d’attuazione”. Questa la dichiarazione del consigliere del Gruppo Misto Udc verso il PdN Massimo Pieri.
“Pertanto chiediamo al Presidente Giani – aggiunge Pieri – di convocare i soggetti interessati indicati nella delibera quali la Camera di Commercio di Firenze, Fidi Toscana, gli assessorati interessati e i consiglieri che si renderanno disponibili, per la effettiva formazione dell’Osservatorio”.
(fdr)