Via Faenza, Roselli e Badò (PdL) replicano a Marmugi: "Più pronto nel rispondere alle critiche che ad affrontare i problemi"

"Attendiamo gli atti concreti che il presidente vorrà mettere in atto con l'assessorato per sconfiggere il degrado che conosce molto bene"

“Se il presidente Marmugi fosse solerte ad intervenire sui problemi così come lo è nel rispondere alle critiche costruttive, non saremmo qui a segnalare disagi e degrado”. Questo quanto dichiarato dai consiglieri del PdL Emanuele Roselli e Andrea Badò del Q1 in risposta alla replica da parte del presidente del Quartiere al loro comunicato di questa mattina relativamente al degrado di via Faenza.
“Ma ci teniamo a sottolineare "il bicchiere mezzo pieno" in quel che ha dichiarato il presidente Marmugi, e ci auguriamo per il bene dei cittadini che alle parole seguano presto i fatti. Se la nostra "colpa " è quella di dare ascolto e voce ai cittadini che vivono tutti i giorni sulla loro pelle le problematiche della città, ci auguriamo di essere ancora 1000 volte colpevoli. Aspettiamo presto un comunicato del presidente in cui certamente non mancherà di elencare gli interventi che da qui a breve sicuramente realizzerà, per migliorare la difficile situazione di via Faenza, che lui conosce bene”.

(fdr)