Montedomini, Stella (PdL): "Solo il centrosinistra non vuole fare chiarezza"
“Con la notizia dell’apertura di un fascicolo da parte della Procura della Repubblica è ormai chiaro a tutti che solo il centrosinistra fiorentino non vuole fare chiarezza sull’operato di chi in questi anni ha gestito l’Asp di Montedomini”. Questa la dichiarazione del consigliere del PdL Marco Stella, che ieri era stato il promotore di un atto in consiglio comunale per chiedere la creazione di una commissione d’inchiesta del consiglio comunale, atto bocciato dalla maggioranza.
“Da parte nostra non c’era e non c’è alcun pregiudizio o tantomeno accuse nei confronti dell’Asp di Montedomini – ha aggiunto l’esponente del centrodestra –, né nei confronti di chi, legittimamente, abita negli immobili gestiti dall’azienda, ma solo la volontà che la politica facesse la sua parte per portare chiarezza, dal momento che è diventata palese la mala-amministrazione di Montedomini. Ci meravigliamo che un centrosinistra che si proclama paladino della trasparenza si sia opposto a questa volontà”.
“La Magistratura farà il suo lavoro e accerterà le eventuali responsabilità penali – ha concluso Stella –: ad oggi l’unica certezza è che la politica, grazie al centrosinistra che siede in Consiglio comunale, ha allontanato ancora un po’ i cittadini dal loro Palazzo”.
(fdr)