Lezioni di storia Laterza, annullato appuntamento con Zavoli domenica 27 febbraio
A seguito di improrogabili impegni istituzionali, il giornalista e presidente della commissione di vigilanza Rai Sergio Zavoli è stato costretto a disdire tutti gli impegni pubblici precedentemente assunti e non potrà essere a Firenze, domenica prossima 27 febbraio, per il penultimo appuntamento delle Lezioni di storia di Laterza, dedicate all’Unità d’Italia.
L’ultima lezione, già prevista per il 6 marzo con il direttore della rivista di geopolitica Limes Lucio Caracciolo, dal titolo "Quanta strada su quei sandali: l'Italia e il valore geo-politico dello sport", è confermata e si svolgerà come sempre al cinema Odeon alle 11. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il progetto delle Lezioni di storia, ideato dagli Editori Laterza e iniziato a metà gennaio, è organizzato con il contributo della Regione Toscana e del Comune di Firenze, con la partecipazione del PortaleRagazzi dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze e in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana Mediateca. (edl)