Aeroporto, Galli (PdL): "Grave l'assenza del sindaco al dibattito. Ci sarebbe piaciuto vedere come avrebbe votato il nostro Ordine del Giorno sullo sviluppo dello scalo"
“Il sindaco Renzi che sempre ci parla di grandi scenari e opportunità per Firenze, fin qui, al momento di stringere, dall’amministrazione del fare passa sempre all’amministrazione del rimandare: rimandare nel tempo o ad altrui responsabilità. L’ultima conferma è arrivata oggi, con la sua assenza al dibattito sullo sviluppo dell’aeroporto di Peretola”. Questa la dichiarazione del capogruppo del PdL Giovanni Galli.
“Abbiamo presentato un ordine del giorno sullo sviluppo di Peretola – ha aggiunto il capogruppo –, e lo porteremo al voto oggi: avremmo voluto che il sindaco fosse presente, per verificare se avrebbe dato o no il suo voto positivo”.
“Dal vicesindaco Nardella abbiamo ascoltato oggi parole condivisibili sulla nuova pista e sullo sviluppo dello scalo – ha concluso Galli –, ma più che a noi del centrodestra in consiglio comunale, dovrà ripeterle ai sindaci della Piana nella riunione di mercoledì”.
(fdr)