Alessandri (PdL) replica a Fratini (PD): "Trovi altri modi per ottenere visibilità, il profondo rispetto del senatore Totaro per lo Stato non è in discussione"

“Prima di sollevare dubbi sul senatore Achille Totaro, che non conosce personalmente, il consigliere del PD Fratini farebbe bene a riflettere meglio; se è ansioso di guadagnarsi visibilità, trovi modi diversi dall’andare a sbirciare sulle bacheche di facebook”. Questa la dichiarazione del consigliere del PdL Stefano Alessandri.
“Il senatore Totaro non può certo essere ritenuto responsabile dei commenti altrui alle sue frasi sul portale internet – ha aggiunto Alessandri –. Una cosa è certa: io che ho l’onore di conoscerlo da molti anni, posso assicurare a Fratini che Totaro ha sempre nutrito e mostrato un profondo rispetto per lo Stato, e per tutti i corpi che lo compongono, e mai si è lasciato andare a incitamenti all’odio né tantomeno alla violenza. Nessuno può accusarlo del contrario o sollevare dubbi in merito, tantomeno un consigliere comunale che non lo ha mai conosciuto di persona”.

(fdr)