Il Football club di Palazzo Vecchio domani in trasferta a Parma

Sfida calcistica tra gli amministratori fiorentini e i colleghi emiliani: all'andata Firenze si impose 3 a 2

Doppia sfida domani a Parma. La partita tra la squadra emiliana e la Fiorentina sarà infatti preceduta dal confronto sul campo da gioco tra il Football club di Palazzo Vecchio, la rappresentativa degli amministratori fiorentini, e i colleghi di Parma.
Il Football club di Palazzo Vecchio, guidato da Enrico Bertini, schiererà tra gli altri l’assessore Massimo Mattei, i consiglieri comunali Massimo Pieri, Alberto Locchi, Stefano Bergini, Giovanni Fittante, Emanuele Roselli, Massimo Sabatini, Jacopo Cellai e i consiglieri di Quartiere Alessandro Tanganelli, Stefano Zecchi, Luca Galasso, Alessandro Scarselli. All’andata la squadra fiorentina si impose per 3 a 2. La partita si svolgerà al campo Fognani, fischio d’inizio alle 11.
L’ultima “apparizione” del Football club di Palazzo Vecchio due domeniche orsono quando in casa vinse 6 a 4 contro la rappresentativa di brescia
“Speriamo – commenta l’allenatore Bertini – che, come in passato, i nostri risultati positivi siano il prologo di un altrettanto buon esito per la partita della Fiorentina”. (mf)