Via del Bronzino, Roselli (PdL): "L'eliminazione dei posti auto grave danno per i residenti e i commercianti della zona"
“La riorganizzazione della viabilità in via del Bronzino con l’eliminazione dei posti auto, rappresenterà un grave danno non solo per i residenti della zona, ma anche per le tante attività commerciali che si affacciano sulla via. Se infatti la sera sarà più difficile trovare un posto auto per i residenti, durante il giorno i cittadini non potranno usufruire facilmente dei servizi commerciali della zona, non avendo più la possibilità di parcheggiare l’auto nei pressi degli esercizi”. Questa la dichiarazione del consigliere del PdL Emanuele Roselli.
“Quella della Giunta è una proposta poco lungimirante, che non può non vederci contrari. Non a caso già nei giorni scorsi molti commercianti e residenti della zona hanno espresso la loro preoccupazione nel caso venissero davvero eliminati i circa 200 posti auto ad oggi presenti su via del Bronzino. Faremo il possibile per scongiurare l’ennesima scelta sbagliata di questa amministrazione che in fatto di mobilità non solo sta facendo poco, ma con quel poco che fa rischia di peggiorare
la situazione esistente” ha concluso Roselli.
(fdr)