Da martedì 1 febbraio i permessi ztl per invalidi anche ai punti Sas nord e sud
Dal martedì 1 febbraio anche i punti decentrati della Sas Nord e Sud rilasceranno i permessi ztl per invalidi. Gli sportelli di viale XI Agosto 7 e di via Visconti Venosta 46 si aggiungeranno quindi al punto Sas Centro presso il Parterre in piazza della Libertà migliorando significativamente il servizio per gli utenti. I punti decentrati sono infatti aperti anche il sabato e la domenica dalle 8 alle 18.30.
La Sas ha da tempo iniziato la formazione del personale con l’obiettivo di arrivare al rilascio di tutti i permessi comunali anche nei Punti Sas decentrati, nati per le procedure legate al ticket di ingresso dei bus turistici, in modo da semplificare l’accesso degli utenti agli sportelli.
Da martedì, quindi, ai Punti Sas si potranno ottenere tutti i permessi invalidi, tutti i permessi per la Zcs, quelli del tipo "Viva la mamma" per le donne con bambini piccoli, ed i permessi temporanei per la Ztl, oltre ai consueti ticket per i bus turistici. Ed entro l’estate l’offerta dei punti decentrati si amplierà ancora con la distribuzione anche dei permessi per residenti Ztl.
I punti Sas Nord e Sud sono facilmente raggiungibili sia dalle uscite autostradali che dalla città: il punto Nord è in viale XI Agosto 3, mentre il punto Sud in via Visconti Venosta ( controviale viale Generale Alberto Dalla Chiesa).
Resta invariata l’erogazione di servizio del Punto Ssa Centro (Parterre) e l’orario di apertura: tutte le autorizzazioni Ztl, Zcs e Invalidi, Urp, dal lunedì al venerdì in orario 8.30–13 e 14–16.30.
Sul sito www.serviziallastrada.it sono reperibili le informazioni sulle autorizzazioni e la modulistica relativa ai contrassegni invalidi.
Per ulteriori informazioni Contact Center SAS telefono 055/40401, fax 055/4040221, e-mail scrivi@serviziallastrada.it. (mf)