Ataf, Giani invita Bonaccorsi in consiglio comunale per "fornire chiarimenti sulle dichiarazioni rilasciate alla stampa"

"E' necessario essere informati in merito a quanto dichiarato dal presidente circa il rilascio di titoli di viaggio gratuiti sui mezzi dell'azienda"

Chiarimenti e informazioni sulle dichiarazioni fatte dal presidente dell’Ataf Filippo Bonaccorsi in merito al rilascio di titoli di viaggio gratuiti sui mezzi Ataf. E’ quanto chiede il presidente del consiglio comunale Eugenio Giani che a questo proposito ha invitato con una lettera Bonaccorsi a partecipare ed intervenire nel prossimo consiglio comunale che si terrà lunedì 31 gennaio alle 15. (lb)

Si allega la lettera inviata questo pomeriggio al presidente Bonaccorsi


Al Presidente dell’ATAF
Filippo Bonaccorsi

Viale dei Mille, 115
50131 Firenze


 


Firenze, 24 gennaio 2011


Gentile Presidente,
nel corso della seduta del Consiglio Comunale del 24 u.s. a seguito di comunicazione e domanda di attualità e conseguente risposta dell’Assessore Mattei, competente per materia, sulle dichiarazioni a Lei attribuite e riportate da alcuni quotidiani fiorentini nei giorni di giovedì e venerdì della scorsa settimana relative al rilascio di titoli di viaggio gratuiti sui mezzi ATAF, questa Presidenza richiede, ai sensi dell’art. 3, comma 4 del Regolamento del Consiglio Comunale, la Sua presenza alla seduta del Consiglio Comunale convocata per il giorno 31.01.2011 alle ore 15.00 per fornire chiarimenti e informazioni in merito alle affermazioni sopra richiamate.

Attendo la conferma della Sua presenza e Le invio i miei più cordiali saluti,


Il Presidente del Consiglio
Dott. Eugenio Giani