Corteo studenti, Torselli (PdL): "Cosa ha previsto il Comune per evitare il blocco del traffico?"

"Se domani sarà caos non varrà la scusa della sorpresa"

“Quali sono le misure previste dal Comune per evitare che il corteo studentesco di domani pomeriggio blocchi, come già annunciato dagli organizzatori, nuovamente il traffico a Firenze e, per giunta, stavolta anche nelle ore di punta del tardo pomeriggio?”. Questo si chiede il consigliere del PdL Francesco Torselli.
“Se Firenze resterà ancora una volta bloccata per ore (e sarebbe la terza in poco più di due mesi) - commenta l'esponente del centrodestra a Palazzo Vecchio -, stavolta il Comune dovrà assumersi tutte le sue responsabilità e non potrà rifugiarsi dietro il ‘non sapevamo’, ‘non ce l'aspettavamo’, visto che il blocco del traffico è annunciato dai manifestanti su tutti i giornali e su decine di siti internet”.
“Mi auguro - conclude Torselli - che il Comune di Firenze non voglia regalare ai fiorentini un'altra serata chiusi in macchina e imbottigliati nel traffico, dopo quanto accaduto per la nevicata, stavolta per consentire ai ragazzini di sinistra di giocare a fare i rivoluzionari”.

(fdr)