Torselli e Cellai (PdL): "Perché la fiaccolata di solidarietà al popolo palestinese è stata accompagnata dalle note di ‘Bella Ciao'?"

"La solita strumentalizzazione della sinistra"

"Stentiamo proprio a capire come mai, un momento di solidarietà e di grande partecipazione come quello che oggi abbiamo vissuto in Consiglio Comunale, laddove in occasione della Giornata Internazionale ONU di solidarietà con il popolo palestinese è giunta la fiaccolata 'per i diritti del popolo palestinese' e 'per la sicurezza di Israele', sia stato accompagnato dalle note di 'Bella Ciao', motivetto che non ci risulta avere niente a che fare con la delicata questione mediorientale". Questo quanto dichiarato dai consiglieri comunali del PdL Francesco Torselli e Jacopo Cellai.
"Ancora una volta la sinistra è finita vittima del suo storico atteggiamento - concludono i due esponenti del centrodestra -: quello di strumentalizzare tutto ai fini della propria propaganda e della propria retorica. Peccato, si è persa ancora una volta l'occasione di vivere serenamente, senza strumentalizzazioni di parte, un bel momento istituzionale e di partecipazione".

(fdr)