Torselli (PdL): "Il PD fiorentino incolpa Berlusconi perfino del traffico in tilt... Siamo davvero a 'La Sai l'Ultima'..."

"Mi fa sorridere la consigliera del PD Cecilia Pezza che risponde ad un mio comunicato adducendo la colpa del traffico in tilt di questa mattina a... Berlusconi! Una battuta degna de 'La Sai l'Ultima', il popolare concorso tra barzellettieri che andava in onda in tv qualche anno fa". Questa la risposta di Francesco Torselli, consigliere comunale del PdL alle dichiarazioni della collega del PD.
"Protestare è legittimo - spiega il consigliere del PdL - ma ledere il diritto altrui di andare a lavoro, di prendere un autobus o di svolgere le normali attività è sinonimo di arroganza e proprio di chi si sente inattaccabile e ingiudicabile".
"Per la consigliera del PD è 'populismo' lamentarsi degli studenti che manifestano sui viali? - conclude Torselli - Lo vada a dire a tutti quei cittadini che stamattina hanno impiegato oltre un'ora ad attraversare i viali di circonvallazione e all'assessore Mattei, che mi risulta far parte della maggioranza che ella sostiene, oltre ad essere stato uno tra i primi a lamentarsi di questo modo di protestare".

(fdr)