Da questa sera riapre via Salviati
I lavori sui sottoservizi in via Salviati dovrebbero terminare questa sera.
È quanto hanno assicurato i tecnici della ditta che sta effettuando lo spostamento dei sottoservizi, intervento propedeutico alla realizzazione dello scannafosso per Villa Salviati, lavori seguiti dal Provveditorato alle Opere Pubbliche della Toscana, per la realizzazione della nuova Biblioteca della Comunità Europea. La strada, come a suo tempo comunicato dagli uffici della mobilità, doveva essere chiusa soltanto ieri ma a causa di imprevisti il divieto di transito è rimasto in vigore anche oggi.
“Questa mattina i tecnici del Comune erano sul posto per monitorare la situazione – dichiara l’assessore alla mobilità e manutenzioni Massimo Mattei –. Siamo molto rammaricati che l’impresa non sia riuscita a terminare i lavori nell’arco della giornata del 4 novembre, come si era impegnata a fare con i nostri uffici. Il nostro intento è ridurre i disagi per i cittadini per questo intervento che interessa una strada molto importante per la viabilità della zona ovest della città”.
Da questa sera quindi, alla riapertura della strada, tornerà in vigore il senso unico da via Faentina a via Bolognese. (mf)