Roselli, Villa, Leoni e Badò (PdL): "Domani tornano in piazza i promotori della libertà"

"Questo sabato nel quartiere Novoli-Rifredi in difesa delle riforme del Governo e per ascoltare i cittadini"

Questa la dichiarazione del Consigliere Comunale PdL Emanuele Roselli, del Consigliere Regionale Tommaso Villa, del Capogruppo al quartiere 5 Francesco Leoni e del Coordinatore della Giovane Italia Firenze Andrea Badò

"Ancora una volta i Promotori della Libertà insieme alla Giovane Italia scendono in piazza domani, sabato 6 novembre, con i propri Gazebo, questa volta nel quartiere 5 (Novoli-Rifredi), per diffondere il messaggio e l'azione di governo del Popolo della Libertà. Il Governo in questi 2 anni ha saputo dare al paese e agli italiani risposte importanti. Ogni volta che si è presentata una crisi, dalla prima apparizione delle turbolenze finanziarie nell’autunno 2008 sino al fallimento dell'azienda-Grecia e all’attacco della speculazione contro l’euro del maggio 2010, l'Italia di Berlusconi ha saputo indicare la strada da subito, anche in contrasto con partner poco attenti o poco determinati, e in seguito ha saputo agire con abilità diplomatica per catalizzare l'accordo tra tutti i leader occidentali sulle misure da prendere. Si tratta di una serie di risultati importanti che non solo hanno ribadito il ruolo da protagonista del nostro Paese ma soprattutto hanno impedito che le due crisi globali, quella finanziaria del 2008 e quella speculativa del 2010 attaccassero i risparmi dei cittadini, facessero ancora più danni alle imprese e producessero una disoccupazione molto più estesa".
"Per questo, per evidenziare il ruolo da protagonista del nostro partito, il Popolo della Libertà, in questa azione riformatrice ed attenta ai conti pubblici, abbiamo deciso anche domani,sabato, con i Promotori della Libertà di scendere in piazza fra la popolazione dalle ore 10 fino alle ore 14 presso: Piazza Dalmazia, piazza Leopoldo e via Milanesi (davanti all’Esselunga). Ai gazebo allestiti in città sarà anche possibile aderire al PdL ed incontrare i Consiglieri di Quartiere 5 per sottoporre loro i problemi del territorio".

(fdr)