Dimissioni Vigna, Razzanelli: "Renzi in questi anni era impegnato in altro, e la città è diventata sempre meno sicura"

"A dimostrarlo è il nostro sondaggio: il 40% dei fiorentini avverte un deterioramento della qualità della vita, e il 42% non si sente sicuro a uscire di casa la sera"

Queste le parole del capogruppo della Lega in Palazzo Vecchio appresa la notizia delle dimissioni del dott. Vigna dalla carica di consigliere speciale del sindaco sulla sicurezza

“Non ci sorprende la notizia delle dimissioni del Dott. Pier Luigi Vigna dalla carica di consigliere speciale per la sicurezza. La Lega ha già avuto modo di verificare con un sondaggio, quanto sia diminuita la percezione della sicurezza in città durante l’amministrazione Renzi, con evidente peggioramento della qualità della vita e dell’aumento del degrado nel centro storico e non solo.
Dal sondaggio è emerso come il 42% dei fiorentini non si senta sicuro ad uscire di casa la sera,
il 40% avverte un deterioramento nella qualità della vita e il 30% dei cittadini ritiene peggiorato il livello di sicurezza in città, il 49% ritiene che sia aumentato il numero di reati commessi. Sono numeri che parlano da soli, ma com’è noto il sindaco Renzi in questi anni era impegnato in altro”.

(fdr)