Domani lavori di asfaltatura in via Volterrana e via Gabriele D'Annunzio
Vanno avanti i lavori di asfaltatura in via Volterrana e via Gabriele D’Annunzio. Anche domani, sabato 3 dicembre, gli operai saranno al lavoro rendendo necessari alcuni provvedimenti di circolazione.
Per quanto via Volterrana, il tratto interessato è quello compreso fra via Senese e via Santa Chiara per il quale scatterà la chiusura al traffico nella fascia oraria 7-18. Nello stesso orario in via Senese, nel tratto da via Volterrana a via dei Giandonati, sarà istituito un doppio senso di circolazione mentre in via dei Giandonati scatteranno un restringimento di carreggiata e un senso unico verso via Volterrana: sarà revocata inoltre la corsia preferenziale. Nelle tre strade sono previsti anche divieti di sosta. I lavori in via Volterrana continueranno fino al 16 dicembre con l’istituzione di un divieto di sosta e di un restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra l’altezza della Chiesa di Santa Chiara e lo svincolo con il ponte Bailey.
Passando a via Gabriele D’Annunzio, il tratto interessato dai lavori di domani è quello da via Fontebuoni a viale Eleonora Duse. Sarà quindi istituito un divieto di transito in questo tratto con direzione consentita viale Duse. Previsti provvedimenti collaterali in via Fontebuoni (divieti di sosta e istituzione di direzione consentita a diritto verso l’incrocio con via dell’Arcolaio), viale Eleonora Duse (ancora divieti di sosta, verso l’incrocio con via dell’Arcolaio istituzione di obbligo di proseguire diritto, verso l’incrocio con via D’Annunzio sarà istituita la direzione obbligatoria diritto-destra), via del Pino (doppio senso di circolazione da via Ruggeri a via D’Annunzio con ingresso dei veicoli da via Ruggeri). (mf)