SS. Annunziata, Razzanelli: "La Commissione per l'ordine pubblico e la sicurezza disponga subito lo sgombero degli occupanti"

“Non si può attendere un minuto di più: piazza SS. Annunziata deve essere liberata dallo spettacolo indecoroso offerto da chi ha scelto di occuparla con tende e bivacchi”. Lo ha dichiarato il capogruppo di Lega Nord Toscana Mario Razzanelli dopo la risposta dell’assessore Saccardi a una domanda di attualità che chiedeva appunto i tempi di sgombero della piazza.
“SS. Annunziata deve già patire un degrado notevole a causa dei vagabondi che la hanno eletta da anni a luogo di ricovero – ha aggiunto Razzanelli –. È inaccettabile che a questo si vada ad aggiungere anche la presenza degli ‘indignati’, che di fatto hanno occupato una delle piazze simbolo di Firenze. Chiediamo ad amministrazione comunale, Prefettura e agli altri che siedono al tavolo della Commissione per l’ordine pubblico e la sicurezza di intervenire immediatamente per restituire la piazza ai fiorentini”.

(fdr)