Pieri, Carraresi e Tondi (Udc per il Terzo Polo): "L'ultimo congresso provinciale ha rilanciato l'idea di città per cui il partito lavorerà"
Si è tenuto all’Holiday Inn sabato scorso il Congresso Provinciale dell’Udc per il Terzo Polo. Il consigliere regionale Marco Carraresi è stato eletto segretario riscuotendo l’appoggio di tutti i livelli del partito, da quello cittadino fino al vertice nazionale.
“Il Congresso – hanno dichiarato il consigliere comunale Massimo Pieri insieme a quello provinciale Federico Tondi e allo stesso Carraresi – rilancia con forza l’alternativa che l’Udc e il Terzo Polo rappresenta in questo difficile momento della vita politica del Paese rispetto ad ogni altra formazione e alleanza. In questo senso, anche da Firenze parte subito un messaggio chiaro e un atto concreto per la crisi economica: acquistare BTP. Autorevoli esponenti del partito per primi lo faranno nei prossimi giorni”.
Riguardo ai programmi per la città, Pieri, Carraresi e Tondi hanno dichiarato: “A Firenze non servono slogan ma grande concretezza. Per questo siamo convinti che occorra innanzitutto una forte partecipazione delle scelte coi cittadini, coi quali occorre confrontarsi costantemente. Solo così si potranno individuare soluzioni per raggiungere gli obiettivi per una reale crescita della città”.
(fdr)