ITI, Bonifazi (Pd): "Ancora un successo di questa amministrazione"

"Mentre l'onorevole Toccafondi è impegnato a vantarsi con la stampa per meriti non suoi, l'amministrazione fiorentina lavora e conclude accordi"

L’accordo raggiunto dal Comune e dal ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini “è un successo di questa amministrazione che porterà benefici economici consistenti nel bilancio: un ulteriore esempio che la nostra è un’amministrazione concreta, che si preoccupa dei veri problemi dei fiorentini, e non si perde in chiacchere”. Lo afferma il capogruppo del Pd Francesco Bonifazi, commentando l’intesa sull’Iti Leonardo da Vinci.
“Ancora una volta - sostiene Bonifazi - la giunta si dimostra capace di agire nell’interesse dei cittadini e per raggiungere obiettivi concreti”. “E’ curioso - aggiunge - leggere invece oggi sulla stampa cittadina che il coordinatore fiorentino del Pdl Gabriele Toccafondi si vanti di ‘star provando’ a trovare un accordo: la giunta Renzi ottiene risultati con un’intesa ufficializzata due giorni fa. Evidentemente Toccafondi però era troppo impegnato a portare il suo determinate contributo per accorgersene”. (edl)