Ataf, Bonifazi (Pd): "Bene il documento approvato dal direttivo dei sindaci, importante sintesi tra volontà di proseguire nella riorganizzazione e apertura al confronto"
“Su Ataf l'Amministrazione sta lavorando bene e il documento approvato oggi dal direttivo dei sindaci ne è la chiara testimonianza”. È quanto dichiara il capogruppo del Pd Francesco Bonifazi intervenendo in merito agli esiti dell'incontro del direttivo dei sindaci di Ataf spa che si è svolto oggi in Palazzo Vecchio.
“Il documento approvato da un lato esprime chiaramente la volontà di procedere nella direzione di un approfondimento del processo di riorganizzazione di Ataf, dall'altro apre ad un serrato confronto nel merito coinvolgendo i soggetti direttamente interessati, in primis i sindacati. E soprattutto individua una data entro cui portare a termine questo dialogo, dando quindi tempi certi all'operazione. Per questo – conclude Bonifazi – voglio esprimere il mio apprezzamento per come è stata gestita questa fase in cui non sono mancate tensioni e scontri, anche accesi”. (mf)