Dehors all'interno della zona Unesco, Pieri (Udc verso PdN): "Quand'è che questo centrosinistra smetterà di prendere in giro chi vive e lavora a Firenze?"

“Novanta giorni: questo è il tempo che gli uffici dello Sviluppo Economico del Comune si riservano per esaminare i progetti dei nuovi dehors in base al regolamento approvato dal Comune. Novanta giorni. E i commercianti da oggi hanno un mese di tempo, perché proprio grazie ai tempi elefantiaci degli uffici, i progetti dovranno pervenire entro il 17 di agosto: forse dovranno rincorrere i professionisti sotto l’ombrellone per avere pronto il lavoro in tempo? Mi chiedo: ma il nostro sindaco ‘del fare’ cosa ne pensa?”. Questo il commento del consigliere dell’Udc verso il PdN Massimo Pieri.
“Chiediamo una proroga fino alla fine di settembre, e poniamo anche un interrogativo: è il vicesindaco Nardella ad aver impartito gli indirizzi sbagliati, o sono i dirigenti ad aver fatto di testa loro? Comunque sia, ora l’amministrazione corra ai ripari. Dopo anni di discussione, non si può mettere nei guai chi contribuisce alla ricchezza e al benessere della città per pura cialtronaggine. Mi domando quand’è che questo centrosinistra smetterà di prendere in giro chi vive e lavora a Firenze” ha concluso Pieri.

(fdr)