Lavori del consiglio, Galli (PdL): "Ieri durante la pausa sono andato a fare il mio lavoro di giornalista sportivo"
“Ieri, durante la pausa dei lavori del consiglio comunale, chiamato a votare sul piano strutturale, sono andato in radio a fare il mio lavoro di giornalista sportivo”. Questa la precisazione del capogruppo del PdL Giovanni Galli dopo la pubblicazione di notizie stampa sui giornali di oggi.
“Non sono andato né a farmi bagni in piscina né a giocare a carte: ho semplicemente sfruttato la pausa pranzo per onorare un impegno di lavoro, e sono poi rientrato per proseguire a seguire i lavori del consiglio” ha aggiunto Galli, che si è poi rivolto al capogruppo PD Francesco Bonifazi, che in alcune dichiarazioni rese alla stampa ha dichiarato, riguardo al gruppo PdL, “senza una guida sicura qualcuno può sentirsi smarrito”.
“Posto che le mie assenze degli ultimi due mesi sono state causate dagli impegni con la fondazione da me diretta, e che questo è stato ampiamente concordato per tempo con tutti i consiglieri, capiamo fin troppo bene che Bonifazi problemi di ‘guida’ non ne abbia, visto che a decidere tutto per il suo gruppo è il sindaco Renzi. Anzi, a questo proposito vorremmo anche esprimergli la nostra solidarietà: non deve essere facile fare i conti con la sindrome del ‘ginocchio del prete’, un fastidioso gonfiore che gli è venuto a furia di inginocchiarsi ogni volta che incrocia il suo ‘capo’” ha concluso Galli.
(fdr)