Firenze Gioca con Niccolò Ciatti

Sabato 9 dicembre, alle ore 20.00, presso lo stadio "Gino Bozzi" in via Stefano Borgonovo

Sabato 9 dicembre, alle ore 20.00, presso lo stadio “Gino Bozzi” in via Stefano Borgonovo si disputerà la partita di calcio tra ex glorie della Fiorentina, amici di Niccolò, commercianti del mercato di Novoli e del Mercato centrale.
“Una bellaoccasione – sottolinea l'assessore allo sport Andrea Vannucci – per continuare a ricordare Niccolò e sostenere ancora la causa che sta portando avanti la famiglia che sta cercando giustizia. Ringrazio gli operatori del mercato di Novoli e del Mercato centrale per l'adesione, gli ex giocatori viola che saranno allo stadio Bozzi ed il Porta Romana per l'ospitalità”.
Hanno annunciato la presenza ex giocatori della Fiorentina come Francesco Baiano, Alberto Di Chiara, Francesco Flachi, Alberto Malusci, Celeste Pin ed Anselmo Robbiati.
I biglietti per poter partecipare si possono acquistare presso il ristorante “Il Ponte -Scandicci” ed al Mercato Centrale di Firenze.
L'ingresso, a offerta libera, con un contributo minimo di 10 euro per i più grandi mentre l'ingresso è gratuito per tutti i bambini sotto i 12 anni.
Tutto il ricavato sarà donato alla famiglia di Niccolò Ciatti. (s.spa.)