Xekalos e Cappelli (M5S): "L'area e il verde pubblico di Via Pisacane, recintata e dedicata ai cani, sarà più illuminata"

Soddisfazione per la mozione approvata ieri all'unanimità dalla Circoscrizione 5

“Grazie al provvedimento, a prima firma del M5S e alla disponibilità politica della maggioranza, l'area e il verde pubblico, recintata e dedicata ai cani, situata in Via Pisacane, potrà usufruire di una migliore e maggiore illuminazione. In virtù di un aumento di ulteriori lampade rispetto a quelle già esistenti, la cittadinanza potrà quindi usufruire di questo luogo in maniera più confortevole e sicura” affermano la Consigliera Comunale del M5S Arianna Xekalos e la Consigliera del Quartiere 5 Maria Luisa Cappelli.
“Oltre a rappresentare un'importante area di aggregazione e socializzazione, in quest’area, strutturata su più piani, si organizzano giornate di beneficenza per raccogliere alimenti e medicinali per gli amici a quattro zampe in difficoltà e incontri per promuovere comportamenti rispettosi e di civile convivenza fra questi, i relativi proprietari e la cittadinanza che frequenta l'area.
Bene dunque che tutte le forze politiche del Quartiere 5 si siano mostrate sensibili ad attuare una piccola ma doverosa e necessaria misura di civiltà e di sicurezza fortemente richiesta dalla cittadinanza, discussa grazie alla nostra iniziativa” concludono Xekalos e Cappelli. (s.spa.)