Grassi, Trombi e Verdi (Firenze Riparte a Sinistra) "Grande apprezzamento e pieno sostegno al funzionario della Città Metropolitana che ha denunciato il tentativo di corruzione"

"Il gruppo Firenze Riparte a Sinistra esprime pubblicamente la propria gratitudine"

Questa la dichiarazione dei consiglieri del gruppo Firenze riparte a sinistra Tommaso Grassi e Giacomo Trombi e della consigliera Donella Verdi

 

"Vogliamo con questa nostra, come gruppo consiliare, manifestare pubblicamente il nostro grande apprezzamento per l’operato del funzionario della Città Metropolitana di Firenze che ha rifiutato i tentativi di corruzione e ha denunciato chi tentava di corromperlo. Crediamo che atti onesti e coraggiosi come questo debbano essere sostenuti con ogni mezzo ed in ogni sede, perché contribuiscono significativamente a contrastare la corruttela che, purtroppo, ancora affligge pesantemente la nostra Repubblica, e che evidentemente non sono ahinoi sconosciuti nemmeno dalle nostre parti.
Un sentito ringraziamento, dunque, al funzionario e ai suoi colleghi che hanno sventato l’odioso tentativo di corruzione". (fdr)