Piazza Stazione, Torselli (FDI): "Le condizioni della viabilità in Piazza Stazione a 10 giorni dall'inizio del periodo natalizio sono un insulto per i commercianti e gli artigiani del centro"

“La situazione della viabilità in Piazza della Stazione è ormai assolutamente ingestibile, tanto che, all’ora di pranzo, l’amministrazione comunale ha dovuto rivedere le proprie decisioni, riaprendo la rotonda al transito dei mezzi privati. Una situazione che, a dieci giorni scarsi dall’inizio del periodo natalizio, rappresenta un vero e proprio insulto per i commercianti e gli artigiani del centro”. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Vecchio, Francesco Torselli.

“È impensabile - conclude Torselli - avvicinarsi alle feste natalizie senza immaginare una nuova sistemazione, seppur provvisoria, per Piazza della Stazione. Per i commercianti e gli artigiani, le festività natalizie rappresentano un momento unico per il loro lavoro: ma con il caos che questa amministrazione comunale ha generato in Piazza della Stazione, chi avrà il coraggio di andare a fare una passeggiata in centro, sia utilizzando il mezzo privato che quello pubblico, visto che la coda ed il congestionamento del traffico riguarda, ormai, tutti?”. (fdr)