Una roulotte usata come alcova da una prostituta rimossa dalla Polizia Municipale
Aveva trasformato una vecchia roulotte in un pied-a-terre dove svolgere la sua attività, ma d’ora in poi dovrà trovare un altro modo per esercitare il mestiere più antico del mondo. La Polizia Municipale è infatti intervenuta rimuovendo il mezzo.
Il blitz è avvenuto ieri a seguito di diverse segnalazioni, da parte dei residenti di via Fabiani, di una roulotte fatiscente posteggiata lungo la strada. Tutte le lamentele presentate al distaccamento di Rifredi confermavano che il mezzo veniva utilizzato da una prostituta per consumare rapporti sessuali con i clienti.
Ieri gli agenti si sono recati sul posto: all’interno della roulotte non hanno trovato nessuno e, visto che il mezzo non era attaccato a nessun veicolo trainante, è scattata la sanzione per divieto di sosta e la rimozione come previsto dall’articolo 158 del codice della strada. La Polizia Municipale continueranno gli accertamenti per risalire all’attuale proprietario, anche se non sarà semplice: il numero di telaio èabraso e la vecchia targa ripetitrice installata sul retrorisulta abbinata a un’auto radiata nel 1992. (mf)