Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Altro > Spaccia cocaina in via dei Benci, denunciato dalla Polizia Municipale
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Sono entrati in azione dopo aver assistito in diretta a uno scambio di cocaina con denaro in via dei Benci. E per il pusher è scattata la denuncia per spaccio e per l’acquirente la segnalazione in Prefettura.
È accaduto ieri sera intorno alle 23.30 in via dei Benci. Gli agenti in borghese del Reparto Antidegrado impegnati nell’attività di prevenzione hanno notato un uomo avvicinarsi con aria guardinga a un giovane che lo stava aspettando in via dei Benci. Gli agenti della Polizia Municipale sono entrati in azione non appena tra i due è avvenuto lo scambio: 50 euro in cambio di 0,3 grammi di cocaina. Entrambi gli uomini sono stati bloccati.
Il pusher è stato fotosegnalato presso il gabinetto scientifico dei Carabinieri perché senza documenti. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo, un 29enne originario del Marocco, era già noto alle forze dell’ordine. Nelle tasche gli agenti hanno rinvenuto soltanto una banconota da 5 euro oltre a quella da 50 oggetto del precedente scambio. L’acquirente , un 23enne italiano residente nella provincia di Arezzo, è stato segnalato alla Prefettura mentre la cocaina è stata sequestrata e inviata al laboratorio di analisi. Lo spacciatore è stato denunciato per spaccio di stupefacenti e per violazione della legge sull’immigrazione. (mf)

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati