Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Altro > Tenta il furto di alcolici in un supermercato, fermato e denunciato dalla Polizia Municipale
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Una bottiglia di Campari e due lattine di birra. È questo il “bottino” che ieri un uomo ha tentato di rubare in un supermercato di Borgo Ognissanti. Ma il ladro è stato fermato e denunciato dalla Polizia Municipale.
Il supermercato aveva subito più volte furti tanto che il direttore si è rivolto alla Polizia Municipale. E ieri tre agenti erano sul posto in borghese quando hanno notato un uomo dall’atteggiamento sospetto che si aggirava intorno agli scaffali. Gli agenti hanno quindi iniziato a osservarlo a distanza ma non c’è stato molto da attendere: dopo qualche minuto l’uomo ha preso una bottiglia di Campari nascondendola sotto al giubbotto. Gli agenti sono quindi entrati in azione fermando l’uomo che poi è stato accompagnato al Comando di Porta al Prato per gli accertamenti del caso. Si tratta di un 49enne tunisino risultato privo di permesso di soggiorno e già conosciuto dalle forze dell’ordine. Durante la perquisizione la Polizia Municipale ha trovato nelle sue tasche anche due lattine di birre rubate sempre all’interno dello stesso negozio.
Per questo motivo l’uomo è stato denunciato per furto mentre la merce è stata restituita al direttore del supermercato che si è complimentato con gli agenti per il loro intervento. (mf) 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati