Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Altro > Incidente sul lungarno Soderini, la Polizia Municipale cerca testimoni
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

La Polizia Municipale cerca testimoni dell' incidente mortale avvenuto sabato 29 luglio in lungarno Soderini all'altezza della sede della Croce Rossa Italiana alle 1.18 circa.
In particolare si cerca una coppia (uomo e donna) che a bordo di uno scooter di colore chiaro (forse bianco) ha transitato alcuni istanti dopo l'evento. Il conducente dello scooter si è fermato davanti alla Croce Rossa lato Spalletta Arno, la passeggera donna è scesa e il conducente ha fatto inversione di marcia ritornando sul luogo del sinistro. Alcuni istanti dopo l'uomo è ritornato davanti al cancello della Croce Rossa, sempre con il motociclo, e ha suonato il campanello.
Chi si riconoscesse in questa descrizione è pregato di mettersi in contatto con il Reparto Incidenti Stradali allo 055/3283470 (orario ufficio) e chiedere dell'ispettore Noccioli o del commissario Berti. La Polizia Municipale ringrazia per la preziosa collaborazione. (mf)

 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati