Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Cantiere in via delle Panche, via di Quarto e via Calò. Stefania Collesei (Articolo Uno – Mdp): “Cartelli sbagliati, i lavori sono di Toscana Energia e non di Publiacqua”
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Lunedì 17 ultimo scorso sono comparsi su via delle Panche, via di Quarto e via Calò i cartelli per un cantiere di Publiacqua. Cantiere che ha creato improvvise difficoltà ai residenti e ai commercianti che hanno visto divisa in due questa strada molto utilizzata. Da qui il Question time rivolto all'assessore Giorgetti per chiedere di quali lavori si tratta e con quale tempistica. La risposta dell'assessore è stata che i cartelli sono sbagliati: il cantiere non è di Publiacqua bensì di Toscana Energia. I lavori sono in continuità col tratto precedente di sostituzione delle tubazioni. Diversamente da quanto scritti sui cartelli i lavori non finiranno a metà settembre ma a metà agosto. “Bene – replica Stefania Collesei – ma vi è stata superficialità. Mancanza di preavviso ed errori nella comunicazione che potevano e dovevano essere evitati”. (s.spa.) 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati