Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Giunta > Tennis, al via il torneo internazionale Firenze wheelchair
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Torna a Firenze l’appuntamento internazionale con il tennis wheelchair. Da giovedì 20 luglio al Circolo del Tennis al via la quinta edizione del torneo Città di Firenze wheelchair che animerà la struttura di via del Visarno fino a domenica 23 luglio. L’evento è organizzato dal Gruppo sportivo Unità spinale Firenze onlus con il Circolo del Tennis Firenze.
“Un torneo di altissimo livello che nel corso degli anni ha messo Firenze al centro del panorama tennistico wheelchair - ha detto l’assessore allo Sport Andrea Vannucci – Un appuntamento che cresce e si consolida con presenze internazionali, confermando il forte valore dell’impegno del Gruppo sportivo Unità spinale Firenze e del Circolo del Tennis”.
Saranno 30 i giocatori impegnati nel torneo provenienti da Italia, Romania, Croazia, Irlanda, Svizzera, Georgia, Australia e Russia. La testa di serie numero 1 è il neo campione italiano Silviu Culea. Le gare prenderanno il via giovedì 20 luglio alle 13 o alle 15, in base alle temperature, e si giocheranno secondo le norme Itf. Sponsor del torneo sono Sparea, Atp Onlus, Michelotti Ortopedia, Sanitosco Sbordoni. (sc)
 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati