testata per stampa
Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

English Version
GEOmobi 055055

GEOmobi

Infomobilità, ZTL, Parcheggi, Lavaggio strade in tempo reale

Trova Firenze

Trova Firenze

I luoghi della Città: Sedi, Uffici, Musei, Seggi elettorali....

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Sindaco > Il sindaco Nardella in missione istituzionale a Bruxelles
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Missione istituzionale di due giorni per il sindaco Dario Nardella che domani e mercoledì sarà a Bruxelles insieme all’assessore ai fondi europei Lorenzo Perra.
Sindaco e assessore parteciperanno ad una serie di appuntamenti sulla mobilità sostenibile, le politiche urbane e sul progetto della nuova scuola di governance transnazionale che sorgerà a Firenze. Mercoledì è previsto anche un incontro con il commissario europeo per la politica regionale Corina Cretu, al quale parteciperà una delegazione del Comune di Bagno a Ripoli con il sindaco Francesco Casini. Sarà l’occasione per fare un resoconto sui lavori per la tramvia e per il jumbo bus.
La missione dell’assessore Perra continuerà anche giovedì e venerdì a Gand con una serie di incontri sulle politiche europee sul lavoro e sull’inclusione sociale nelle città e con vari appuntamenti su finanziamenti e presentazione di progetti. (sp) 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati

Licenza Creative Commons Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006