Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Comunicati Stampa > Consiglio > Moschea, Arianna Xekalos (M5S): “Avremmo voluto risposte e soluzioni, per poterla realizzare in breve tempo, ma non è stato detto niente in merito”
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

“Finalmente oggi c'è stata la tanto attesa comunicazione sulla moschea, peccato però che non siano emerse novità e soluzioni in merito. Sono passati tre anni da quando abbiamo iniziato a parlarne, ma non è cambiato nulla.
Quello che sappiamo è solo che il PD voleva realizzarla nell'ex caserma Lupi di Toscana senza tenere in considerazione il percorso partecipativo organizzato nel dicembre 2016, proposta morta grazie ad ingerenze esterne come quella dell'ex Sindaco Renzi. Questo non deve più accadere, non è accettabile” afferma la Consigliera del M5S Arianna Xekalos.
“La libertà religiosa va tutelata e garantita, come sancisce la Costituzione. La Moschea deve quindi essere realizzata e chiediamo che questo avvenga possibilmente entro l'anno, visto che sono tre anni che ne sentiamo solo parlare, adesso vogliamo i fatti” conclude Xekalos. (s.spa.) 

Agenda

 

Ricerca risultati

Dal giorno :
Al giorno :
Categoria :
Parole nel testo:
 

Ultimi comunicati